ZAVA è un’azienda fortemente radicata nella tradizione manifatturiera del suo territorio e, al tempo stesso, è visceralmente legata a valori di rispetto, conservazione e cura di quell’ambiente unico in cui l’azienda si è sviluppata, la provincia di Treviso.
È per questa ragione che, con la passione e la caparbietà che contraddistinguono i grandi progetti, nel 2010 ZAVA porta a compimento un suo sogno: uno stabilimento all’avanguardia dove creare i propri prodotti nel più profondo rispetto per l’ambiente e per la qualità del lavoro; un laboratorio costruito secondo i più innovativi criteri di ecosostenibilità, di risparmio e di autosufficienza energetica.
Valori che ZAVA ha fatto propri con grande concretezza e sensibilità investendo nella predisposizione di pannelli fotovoltaici e nell’autoproduzione e nel riciclo dell’energia termica.
Tutta la filiera produttiva di ZAVA è all’insegna di scelte etiche e ambientali importanti: i processi di lavorazione del metallo non contemplano l’uso di sostanze tossiche o acide, ma vengono privilegiate le antiche tecniche naturali della tradizione.
Potrai visualizzare tutti i contenuti extra ed accedere alla tua Area riservata.
Registrati per accedere
Potrai visualizzare e scaricare materiale tecnico e informativo riguardo i prodotti, ed accedere inoltre all'Area riservata in cui è possibile trovare altri contenuti extra.
Vedi il video tutorial per l’iscrizione all’area riservata cliccando qui